OnePlus 5T: spunta un nuovo render in stile Samsung Galaxy S8

oneplus 5t

Si sa, quando la macchina dei rumors parte è molto difficile fermarla. Soprattutto se si parla di OnePlus, dato che è bastata un’immagine di dubbia provenienza a dare il via ai leaks sul presunto OnePlus 5T. Ed oggi spunta in rete una nuova immagine del telefono, con un design che strizza l’occhio al Samsung Galaxy S8.

OnePlus 5T: spunta un nuovo render in stile Samsung Galaxy S8

oneplus 5t

A mostrarci questo render è SlashLeaks, portale resosi noto per fare da raccoglitore dei vari leaks (appunto) sparsi per il web. Il sito è abbastanza affidabile, anche se non stiamo parlando della stessa affidabilità di un evleaks, per esempio. Pertanto prendete il tutto con le pinze, anche se SlashLeaks ne dà per certa la veridicità. Inoltre, il fatto che lo sfondo di questo OnePlus 5T sia uno di quelli già esistenti di OnePlus ci fa pensare che si tratti di un fake.

OnePlus 5T: realtà o bufala?

Se inizialmente si sospettava che un OnePlus 5T non sarebbe mai esistito, vista la smentita dello Snapdragon 836, adesso non è propriamente così. Certo, le probabilità sono ancora basse, ma i numerosi sold out di OnePlus 5 danno sicuramente da pensare. Per quanto il comparto hardware dell’attuale top di gamma OnePlus abbia poco da invidiare rispetto ai vari competitors, così non si può dire per il design.

OnePlus 5 è sì ben realizzato (per quanto poco originale), ma il trend dei dispositivi full screen è così imperante che potrebbe “costringere” OnePlus a rivedere la propria line-up. Basti guardare le sorelle OPPO e Vivo, le quali hanno lanciato (o sono in procinto di farlo) i loro primi smartphone 18:9.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.