OnePlus 5T: il flagship si rifà il look con un display full-screen in 18:9?

Visto il successo del OnePlus 5, sold out in molti paesi tramite lo store ufficiale, proprio ieri abbiamo ipotizzato l’esistenza di un nuovo smartphone del brand cinese. In rete si ipotizza che l’azienda potrebbe star progettando il lancio di un modello con display 18:9 e/o borderless, vista la concorrenza sempre più agguerrita. A quanto pare in queste teorie potrebbe esserci un fondo di verità. Alcune fonti parlando infatti dell’imminente arrivo di un OnePlus 5T, addirittura per novembre.

OnePlus 5T: il flagship si rifà il look con un display full-screen in 18:9?

OnePlus-5T-Render

Stando a quanto dichiarato dalla suddetta fonte, il vero cambiamento si avrebbe per quanto riguarda il comparto visivo. Il nuovo OnePlus 5T sarebbe dotato di un ampio display borderless di 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9.

Ti potrebbe interessare: 

Recensione OnePlus 5: non sarà un flagship killer, ma…

La cosa, da un lato ci fa sorridere di gioia, dall’altro non stupisce più di tanto. È ormai pienamente affermato questo nuovo trend riguardante il display degli smartphone più recenti (si veda anche Vivo X20) e vedere questo cambiamento a bordo di un OnePlus era solo questione di tempo. Per quanto riguarda le specifiche non si hanno ancora informazioni al riguardo. Resta comunque da vedere quali possibili miglioramenti potrebbero essere apportati ad un comparto hardware che già raggiunge il top.

OnePlus 5T in arrivo a novembre?

Gizmochina ha anche allegato un interessante render del presunto OnePlus 5T. Come potete notare, il design ricorderebbe parecchio quello di “un certo” Vivo X20, che a sua volta strizza l’occhio al Samgung Galaxy S8. Comunque sembra che la fonte sia da considerare affidabile e che già in passato abbia fatto centro. Staremo a vedere come si evolverà la cosa, anche perché se l’uscita fosse davvero a novembre allora non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale del nuovo device.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.