Ebbene sì, OnePlus 5T potrebbe non rimanere soltanto un’ipotesi. A dare questa indicazione è lo stesso Carl Pei, co-fondatore dell’azienda, tramite il proprio profilo Twitter. Seppur si tratti di un messaggio sibillino, non sarebbe la prima volta che egli svela in anticipo qualcosa in maniera indiretta.
OnePlus 5T: ecco come potrebbe presentarsi l’upgrade di OnePlus 5
Guess the OnePlus 5 was more popular than we thought… ¯\_(ツ)_/¯
— Carl Pei (@getpeid) 16 ottobre 2017
Nel tweet in questione Carl Pei afferma che OnePlus 5 “è stato più popolare di quanto pensassero“. Questo uso del passato ed il fatto che il flagship killer sia sold out in molti paesi potrebbe indicare l’arrivo di OnePlus 5T. E potrebbe non essere un caso che Carl abbia scelto proprio il giorno della presentazione di Huawei Mate 10 per fare questo annuncio velato.
OnePlus 5T in arrivo a novembre?
Ma in cosa potrebbe differenziarsi OnePlus 5T rispetto all’attuale OP5? Tutti i rumors sembrerebbero suggerire un upgrade estetico piuttosto che hardware. D’altronde Snapdragon 835 ed 8 GB di RAM sono il massimo che si possa chiedere ad oggi. Ecco, quindi, che il nuovo smartphone potrebbe adottare un design full screen in 18:9.
Come visto con i recenti dispositivi OPPO e Vivo, anche OnePlus 5T potrebbe offrire un ampio display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Non è da escludere, poi, l’implementazione di una dual camera frontale con cui realizzare effetti bokeh anche in modalità selfie.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.