Xiaomi: Lei Jun mira ad oltre 90 milioni di unità spedite entro la fine dell’anno

xiaomi mi mix 2, xiaomi mi note 3, xiaomi, smartphone

lei-jun-xiaomi-90-milioni-2017

Questo 2017 è stato un’anno certamente fiorente per Xiaomi. Con oltre 60 milioni di dispositivi spediti, Lei Jun ha dichiarato di mirare ad un numero ben più alto. Si parla di oltre 90 milioni di unità spedite entro la fine dell’anno.

Xiaomi: Lei Jun è intenzionato ad abbattere ogni record

lei-jun-xiaomi-90-milioni-2017

Se le ambizioni di Lei Jun, co-fondatore dell’azienda, potrebbero sembrare spropositate, si pensi ai risultati raggiunti da Xiaomi nel corso degli anni passati. Di certo lo scorso anno non è stato memorabile (non ci sono dati ufficiali, ma le stime sembrano propendere verso i 58 milioni di dispositivi spediti), ma il 2015 si chiuse con oltre 70 milioni di smartphone.

lei-jun-xiaomi-90-milioni-2017-00

Con ancora un trimestre a disposizione, Lei Jun aveva già dichiarato precedentemente l’intenzione di chiudere il Q4 2017 con almeno altri 30 milioni di device, mantenendo una media di 10 per ogni mese che manca alla fine dell’anno.

Xiaomi punta anche sulla gamma Redmi 5

Il colosso cinese ha già lanciato tutti i suoi top di gamma previsti durante il corso di questo 2017. Questo non significa che se ne starà con le mani in mano ad attendere, sperando di raggiungere il fatidico traguardo dei 90 milioni di smartphone spediti. Nelle prossime settimane, infatti, verrà commercializzata la nuova gamma di entry level Redmi 5, che di certo (complice anche il prezzo che da sempre caratterizza questa famiglia di dispositivi) aiuteranno a dare una spinta ai numeri della società.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.