Il primo “full screen” Meizu in arrivo? Eccolo in foto

meizu

meizu full screen

Se c’è un produttore asiatico di cui si sprecano i leaks falsi, quello è Meizu. Ovviamente non per demerito dell’azienda, anzi, tutto ciò scaturisce sicuramente da un certo interesse dell’utenza. Ma del fantomatico smartphone full screen targato Meizu se ne parla ormai da così tanto tempo che risulta quasi difficile credergli. E la nuova foto odierna non fa che confermare questa sensazione.

Meizu si prepara al lancio del primo smartphone “full screen”

meizu full screen

Rispetto a molti dei leaks precedenti, questo presunto smartphone Meizu è sicuramente più verosimile. Non vediamo concept phone con cornici totalmente assenti, anzi, le cornici ci sono e sono anche abbastanza evidenti. Guardando l’altra faccia della medaglia, definire full screen un dispositivo del genere sarebbe piuttosto generoso.

Soprattutto nella parte inferiore, dove il bordo, a mio modo di vedere, offrirebbe comunque spazio al tanto amato tasto mTouch. Al contrario, questo device vedrebbe la presenza del sensore ID nella parte posteriore, cosa che siamo sicuri scontenterà molti utenti.

Meizu e borderless: non prima del 2018

Come già ripetuto più volte in passato, Meizu non lancerà nessun borderless durante il 2017. Le dichiarazioni sono arrivate sia da parte di Li Nan, CEO della società, che dal vice-presidente Jeffrey Yang. Insomma, è assai probabile che questa novità venga asserbata per il prossimo PRO 8 o anche per MX7desaparecido di questo 2017.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.