Meizu afferma: stop smartphone nel 2017, ecco quando arriverà il flagship

Meizu logo

Dopo il lancio del PRO 7, in molti si aspettavano da Meizu anche l’arrivo del Meizu MX7, gamma che sembrava abbandonata in questo 2017. In queste settimane si è addirittura ipotizzato che questo modello potesse essere il tanto chiacchierato full screen. Ma a smentire tutto ciò ci pensa lo stesso Jeffrey Yang, vice-presidente dell’azienda asiatica.

Meizu afferma: stop smartphone nel 2017, ecco quando arriverà il flagship

meizu borderless

Tramite il proprio profilo Weibo, il VP ha affermato di aver ricevuto diverse domande in merito ai rumors attorno a Meizu MX7. Ma come l’azienda aveva già specificato mesi fa, non è nelle loro intenzioni un lancio di questo dispositivo. Anzi, non ci sarà nessun nuovo smartphone durante questo 2017.

I prossimi terminali arriveranno non prima del 2018 quindi, compreso il prossimo flagship. Sì, perché Jeffrey Yang ha confermato che durante la primavera 2018 assisteremo al lancio di un nuovo top di gamma. Non è chiaro né se si tratterà del fantomatico smartphone borderless né sarà effettivamente MX7 o direttamente il Meizu PRO 8.

Meizu MX7 e/o mBlu Zero: fake o no?

A questo punto viene ovviamente da chiedersi se quelle immagini di MX7mBlu Zero fossero effettivamente reali. Quello che possiamo dire con (quasi) certezza è che Meizu sembrerebbe effettivamente intenzionata a proporre un dispositivo in questa categoria. Tuttavia, sembra più probabile che un’innovazione del genere possa essere relegata alla serie PRO piuttosto che a quella MX, solitamente di fascia medio / alta anziché premium.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.