OUKITEL MIX 2 è in arrivo anche nella nuova colorazione Silver

oukitel, smartphone

oukitel-mix-2-silver-banner

Il primo borderless del brand, OUKITEL MIX 2, si arricchisce della nuova colorazione Silver. La prossima fatica dell’azienda cinese sarà disponibile a partire dalla fine del mese di novembre, con un po’ di ritardo rispetto a quanto annunciato in precedenza.

OUKITEL MIX 2 arriverà in tre colorazioni tra cui quella Silver

Il nuovo OUKITEL MIX 2 sarà il primo dispositivo dell’azienda ad essere dotato di un ampio display borderless da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. A bordo troveremo un processore octa-core MediaTek Helio P25, con una frequenza massima di 2.3 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. La parte fotografica è affidata ad un doppio sensore principale da 16 + 2 mega-pixel (interpolati a 21 mega-pixel) ed una selfie camera da 8 mega-pixel (interpolati a 13 mega-pixel). L’autonomia è affidata ad una capiente batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 9V/2A.

La nuova versione in arrivo, che potete ammirare sia nella gallery che nel video qui sopra, è caratterizzata da un’affascinante colorazione Silver. Il resto delle specifica rimarrà invariato.

OUKITEL MIX 2: prezzo e disponibilità

Inizialmente previsto per fine ottobre, OUKITEL MIX 2 verrà invece rilasciato il prossimo 25 novembre nelle tre colorazioni Brilliant BlueJet Black e Glossy Silver. In merito al prezzo, lo smartphone dovrebbe costare 299.99 dollari, pari a circa 257 euro. Vi ricordiamo che sulla pagina ufficiale dedicata è possibile trovare alcune iniziative per averlo a prezzo scontato.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.