Xiaomi ha spedito ben 10 milioni di smartphone ad ottobre 2017

Xiaomi,

xiaomi logo

Xiaomi segna un nuovo record personale. Il co-fondatore e CEO Lei Jun fa sapere che nel solo mese di ottobre 2017 sono stati spediti ben 10 milioni di smartphone. Il dato fa seguito ad un numero abbastanza simile anche per il precedente mese di settembre.

Xiaomi segna un nuovo record di vendite

xiaomi logo

Dopo l’annuncio di ben 23.16 milioni di unità spedite nel Q2 2017 e l’annuncio di questi giorni, il CEO di Xiaomi fa sapere che l’obbiettivo della società è passato da 70 a ben 90 milioni di unità vendute nel corso dell’anno. Ad oggi, infatti, sono stimate ben 73 milioni di smartphone venduti e il risultato da raggiungere nel corso di altri 2 mesi sembra non essere di certo un problema. I numeri giustificano la bontà dei prodotti che sono caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo decisamente interessante.

Xiaomi ha spedito 73 milioni di smartphone fino ad ottobre 2017

Nel corso del primo trimestre dell’anno, il colosso hi-tech ha annunciato Xiaomi Redmi Note 4X e Mi 5C. Il primo è sicuramente uno dei telefoni più popolari di sempre. Caratteristiche peculiari sono lo Snapdragon 625 e la generosa batteria da 4.100 mAh. Il secondo, invece, si distingue per la presenza di un processore proprietario Surge S1. Questi due prodotti venduto in totale più di 13 milioni di unità nei soli primi 3 mesi dell’anno.

I mesi successivi hanno visto la presenza del top di gamma Mi 6 e dell’economico Redmi 4X. Due prodotti con caratteristiche tecniche decisamente diverse ma che in comune hanno il successo di vendite. Infatti insieme i due smartphone possono vantare ben 23 milioni di unità spedite nel Q2 2017.

La seconda metà dell’anno ha rappresentato per la società diretta da Lei Jun un gran numero di dispositivi. Fra questi vi è lo Xiaomi Mi Mix 2, annunciato insieme a Mi Note 3, il grande Mi Max 2, l’economico Redmi Note 5A e il primo Android One Xiaomi Mi A1. Questi 5 prodotti hanno fatto segnare  ben 27 milioni di unità nel Q3 2017.

Il Q4 2017 è ancora sotto un alone di mistero ma potremmo vedere la presentazione Xiaomi Redmi 5, Redmi 5 Plus e Redmi Note 5, che dovrebbero essere i primi smartphone 18:9 entry level del brand. Riuscirà la tanto chiacchierata Apple Cinese a centrare il proprio obbiettivo?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.