Arriva una nuova aggiunta per la gamma di prodotti per la casa targata Smart Home. Si tratta di Xiaomi Yeelight Moonlight LED una lampada da soffitto dotata di funzionalità intelligenti e dal prezzo parecchio interessante.
Xiaomi Yeelight Moonlight LED: la nuova plafoniera smart
Dopo il robottino aspirapolvere, Xiaomi si appresta a lanciare sul mercato la sua nuova plafoniera smart e dai consumi ridotti, grazie all’uso di luci LED. La nuova Xiaomi Yeelight Moonlight LED è disponibile in due versioni: il modello da 48 centimetri di diametro (con una potenza di 32 watt) e quello da 65 centimetri (e 50 watt di potenza). Entrambe garantirebbero fino a 25.000 ore di autonomia. Facili fa installare, i due modelli sono dotati di certificazione IP50, che li rende totalmente resistenti alla polvere.
Xiaomi Yeelight Moonlight LED: prezzo e disponibilità
Tramite un pratico telecomando Bluetooth, o l’applicazione dedicata per smartphone, è possibile modificare l’intensità della luce dal bianco fino ai toni più caldi (da 2700K fino a 6500K). La versione da 65 cm è dotata anche di un LED RGB ausiliare che permette di ottenere varie combinazioni cromatiche. Inoltre, entrambi i modelli potranno essere collegati direttamente a Xiaomi AI speaker per controllare accensione e spegnimento, intensità e temperatura del colore, utilizzando i comandi vocali.
La nuova Xiaomi Yeelight Moonlight LED sarà disponibile dal 31 ottobre al prezzo di 399 yuan (pari a circa 50 euro) per la versione da 48 cm di diametro e 699 yuan (circa 88 euro) per la versione da 65 cm.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.