Honor V10: prime immagini del pannello frontale con Dual Camera?

Honor, Honor V10,

Honor V10

Honor V10 è il next top di gamma del produttore cinese che dovrebbe essere annunciato entro la fine del 2017. Lo smartphone dovrebbe anticipare le linee della gamma smartphone del brand del prossimo anno con un display in 18:9 con cornici davvero ridotte.

Honor V10: prime immagini del pannello frontale con Dual Camera?

Alcune foto del pannello frontale dello smartphone sarebbero recentemente apparse online. Le immagini mostrano come siano presenti almeno due colorazioni dello smartphone, una Black e una White. Nonostante lo smartphone abbia uno schermo con un aspect ratio di 18:9 è comunque presente un foto inserto che con molta probabilità ospiterà il sensore per sbloccare lo smartphone tramite impronte digitali. La forma, però, appare decisamente insolita rispetto alle ultime soluzioni presentate dal produttore. Un rettangolo con il lato maggiore decisamente molto lungo, e un lato minore davvero molto stresso. Probabile che il brand abbia sviluppato una nuova soluzione per la protezione del proprio smartphone.

Honor V10: display 18:9 e Dual Camera frontale

Superiormente, oltre alla capsula auricolare sono presenti i fori per la sensoristica. Interessante notare, però, come sia possibile che lo smartphone possa integrare una Dual Camera frontale, vista la forma identica dei fori in alto sulla parte destra. Questa caratteristica, infatti, potrebbe essere ripresa dal prossimo Huawei Mate 10 Pro.

La fonte non svela nulla al momento riguardo l’hardware ma è probabile che Honor V10 possa integrare un processore Kirin 970 annunciato diverse settimane fa a IFA 2017 di Berlino. Il Kirin 970 vanta un processo produttivo FinFET + da 10 nm, configurazione big.LITTLE con quattro core Cortex-A73 e quattro core Cortex-A53. Il comparto grafico vedrebbe la presenza di una GPU Mali-G72 MP12 a 12 core. Presente, infine, il supporto alle memorie RAM LPDDR4X e UFS 2.1 di ultima generazione. Il software dovrebbe essere basato su Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 6.

Lo smartphone, infine, potrebbe arrivare anche in Europa con il nome di Honor 9 Pro nel corso del Q1 2018, sulla falsa riga della strategia adottata dal brand nell’anno in corso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.