Little Pepper V11: in arrivo il primo dispositivo full-screen dell’azienda

little-pepper-v11-banner

L’azienda asiatica Little Pepper, dopo il clone del Mi 6, si prepara a lanciare la sua nuova creatura: Little Pepper V11 sarà il primo dispositivo full-screen del brand, con un design che ricorda molto il celebre Samsung Galaxy S8.

Little Pepper V11: in arrivo il primo dispositivo full-screen dell’azienda

little-pepper-v11-banner

Little Pepper V11 presenta un display full-screen “quasi” borderless su due lati da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e un rapporto di 18:9. A bordo troviamo un processore MediaTek MT6750, una soluzione octa-core con una frequenza massima di 1.5 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di ROM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device è dotato di una dual camera posteriore da 16 mega-pixel (le specifiche del secondo sensore non sono state ancora rivelate) e di una fotocamera frontale da 8 mega-pixel. Little Pepper V11 monta il sistema proprietario YunOS 5.1.1, un fork del sistema Android basato su AliYun; l’autonomia è affidata ad una batteria da 3.000 mAh e sulla back cover è presente il lettore d’impronte digitali.

Little Pepper V11: il nuovo “clone” di Galaxy S8

Osservando le immagini promozionali è impossibile non notare “una certa somiglianza” con il blasonato Samsung Galaxy S8; il design e il tipo di scelte optate per il pannello frontale richiamano tantissimo il celebre Infinity Display dell’azienda sudcoreana. Resta da vedere quale sarà il prezzo a cui verrà lanciato.

Al momento il produttore asiatico si è limitato soltanto a fornire una panoramica delle specifiche del suo nuovo Little Pepper V11. Per quanto riguarda la data di uscita ed il prezzo, ancora non sono state rilasciate dichiarazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.