Xiaomi Mi Robot Vacuum 2: finalmente disponibile il nuovo robottino aspirapolvere

xiaomi-mi-robot-vacuum-2-banner

Come vi avevamo preannunciato, è ufficialmente arrivato il nuovo Xiaomi Mi Robot Vacuum 2, attualmente disponibile presso tutti gli store Xiaomi Mi Home.

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2: finalmente disponibile il nuovo robottino aspirapolvere

xiaomi-mi-robot-vacuum-2-01

Il nuovo robottino aspirapolvere arriva con tutta una serie di novità, nuovi sensori e prestazioni migliorate. La prima caratteristica che salta all’occhio è la nuova funzione che permette anche di lavare i pavimenti; Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 è infatti dotato di un particolare tipo di tecnologia attraverso cui bagna i pavimenti e contemporaneamente li asciuga, filtrando tutte le impurità. Il filtro in teflon può essere lavato e necessita di essere cambiato solo una volta all’anno.

Xiaomi Mi Robot Vacuum può essere controllato attraverso lo smartphone

Il robottino è dotato di un sensore LDS ad alta precisione che effettua una scansione rapida a 360° della stanza, che gli consente di muoversi agevolmente e di pianificare gli spostamenti in tempo reale. Tramite l’apposita applicazione per smartphone è possibile impostare manualmente il percorso che dovrà seguire, tramite semplici gesture; sfortunatamente il controllo vocale è disponibile solo per gli utenti cinesi. Oltre al sensore principale, Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 implementa anche altri 13 sensori, dedicati all’attività di mappatura dell’ambiente circostante. In questo modo, il robottino sarà capace di evitare gli ostacoli e di progettare il proprio percorso in maniera efficiente. L’ampia batteria da 5200 mAh garantisce quasi 3 ore di ricarica, pari a circa 250 mq di superficie pulita.

L’unica nota dolente è rappresentata dal prezzo, che aumenta di quasi mille yuan rispetto al modello precedente. Xiaomi Mi Robot Vacuum 2 è disponibile al prezzo di 2.499 yuan, pari a circa 316 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.