Xiaomi Mi MIX 2: terzo e ultimo video promozionale prima del lancio

xiaomi-mi-mix-2-spot-lei-jun-selfie-banner

Il nuovissimo borderless dell’azienda sarà presentato lunedì 11 settembre, durante un evento dedicato. Siamo ormai agli sgoccioli e Xiaomi ha deciso di salutare la fine di questa settimana rilasciando un’ultimo video promozionale, dedicato all’ormai prossimo Xiaomi Mi MIX 2 e con un ospite d’eccezione: Lei Jun.

Xiaomi Mi MIX 2: terzo e ultimo video promozionale prima del lancio

xiaomi-mi-mix-2-spot-lei-jun-selfie

Questa mattina è stato caricato sul profilo di Weibo dell’azienda quello che è stato definito come “il terzo e ultimo” spot promozionale prima del grande evento di lancio del nuovo Xiaomi Mi MIX 2. Nel video è presente anche un ospite molto particolare: Lei Jun, fondatore del colosso cinese, intento a scattarsi alcuni selfie utilizzando il nuovo smartphone e assumendo delle pose molto cool. Come è facile immaginare, il video si concentra sul comparto fotografico del device, in particolare sulla qualità della selfie camera.

Xiaomi Mi MIX 2 e Lei Jun insieme nell’ultimo spot promozionale prima del lancio

Non viene rivelata alcuna nuova informazione riguardo alle specifiche; in compenso, è possibile ammirare la back cover del nuovo smartphone, caratterizzata da una brillante colorazione blu. In alcuni fotogrammi, poi, si intravede un display che non ha niente a che vedere con lo Xiaomi Mi MIX 2, segno che la compagnia ha intenzione di conservare “il meglio” per la presentazione ufficiale. Che si tratti, invece, dello Xiaomi Mi Note 3 (atteso anch’esso per lo stesso giorno)? A meno di ulteriori (e sempre ben accette) novità, l’appuntamento con il nuovo smartphone targato Xiaomi è fissato per lunedì 11 settembre.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.