Xiaomi Mi MIX 2: ufficiale il lancio l’11 settembre

Xiaomi-Mi-Mix-2-official-launch-banner

Dopo il presunto teaser poster trapelato un paio di giorni fa, che lasciava presagire che qualcosa stesse bollendo in pentola, alla fine la buona notizia è arrivata per davvero: il nuovo Xiaomi Mi MIX 2, successore di quel concept phone che ha stravolto tutti gli standard in fatto di design, sarà lanciato ufficialmente il prossimo 11 settembre.

Xiaomi Mi MIX 2: ufficiale il lancio l’11 settembre

Xiaomi-Mi-Mix-2-official-launch

L’azienda ha rilasciato un poster promozionale, in cui annuncia una conferenza dedicata alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi MIX 2, che si svolgerà il prossimo 11 settembre. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli ma, a quanto pare, manca davvero poco: finalmente potremo vedere il design finale del dispositivo e conoscere tutte le specifiche tecniche complete.

Xiaomi Mi MIX 2: cosa ne sappiamo ad oggi?

Ad oggi, purtroppo, abbiamo solamente pochi dettagli sparsi: stando alla scheda apparsa sul noto portare di benchmarking GeekBench, sembra che lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe essere equipaggiato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, supportato da 6 GB di RAM. Alcune voci riportano anche di una versione da 8 GB di RAM128 GB / 256 GB di ROM, ma ad oggi si tratta appunto soltanto di voci. L’unica cosa che potremmo definire “quasi certa” potrebbe essere la presenza del doppio sensore fotografico posteriore.

Anche se, riflettendo per bene, ci dovrebbe essere almeno un’altra caratteristica del dispositivo che potremmo dare per scontata: stiamo, ovviamente, parlando del rapporto tra display e corpo del dispositivo. Il suo predecessore (di cui trovate qui la nostra recensione, nel caso vogliate dare una ripassata) veniva alla luce quasi un anno fa, con un rapporto pari al 91,3% ed un display da 6.4 pollici in un corpo tipicamente da smartphone di 5.5/5.7 pollici. È lecito, quindi, aspettarsi che questo nuovo Xiaomi Mi MIX 2 sia in grado di offrire un rapporto ancora più elevato ed un design ulteriormente perfezionato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.