Xiaomi Mi MIX 2 in tutta la sua bellezza in questa foto reale!

xiaomi mi mix 2

Come da tradizione, mancano poche ore alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 2 ed iniziano a circolare le prime foto in rete. Dopo la confezione di vendita, l’immagine in questione arriva da Weibo e ci mostra quello che, con molta probabilità, sarà il nuovo borderless Xiaomi. Per quanto non si tratti di un’immagine ufficiale, i teaser dell’azienda puntano verso questo form factor.

Xiaomi Mi MIX 2 in tutta la sua bellezza in questa foto reale!

xiaomi mi mix 2

Stando a questa foto, lo Xiaomi Mi MIX 2 rimarrebbe un dispositivo molto imponente dimensionalmente parlando. Tuttavia, è possibile notare l’ottimo lavoro svolto nella riduzione delle cornici. Se in alto e lateralmente non vediamo grosse modifiche, la cornice inferiore risulta ancora più compatta. Inoltre, se la vista non ci tradisce, sembrerebbe proprio che il display sia un 18:9, argomento a cui Xiaomi ha accennato negli scorsi giorni su Weibo.

Xiaomi Mi MIX 2: cosa aspettarsi

Secondo quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe nuovamente integrare un display da circa 6.44 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. Le dimensioni, però, saranno minori, viste le cornici maggiormente ottimizzate. Il comparto hardware sarà guidato ufficialmente dallo Snapdragon 835 di Qualcomm.

Ci aspettiamo 6 GB di RAM LPDDR4 e 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Posteriormente, oltre (forse) al lettore d’impronte digitali, dovremmo trovare una dual camera. La batteria sarà un’unità da 4400 mAh con ricarica rapida. Fra i metodi di sblocco debutterà anche lo scanner facciale e non è da escludere che possa sostituire direttamente il sensore ID.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!