Xiaomi Mi MIX 2 sarà basato sullo Snapdragon 835 di Qualcomm

xiaomi mi mix 2 snapdragon 835

Dopo i vari render degli scorsi giorni, oggi si va ad inserire un nuovo tassello nel mosaico della scheda tecnica dello Xiaomi Mi MIX 2. È la stessa Qualcomm a svelarci quale sarà il chipset presente all’interno della scocca, ovvero lo Snapdragon 835, la soluzione di fascia alta già ampiamente apprezzata a bordo di Mi 6 e compagnia varia.

Xiaomi Mi MIX 2 sarà basato sullo Snapdragon 835 di Qualcomm

xiaomi mi mix 2

Questa notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale Weibo di Qualcomm, smentendo la precedente ipotesi della possibile presenza dell’inedito Snapdragon 836. Ciò comporta la presenza di un processore octa-core Kryo 280 in grado di spingersi fino a 2.45 GHz. La parte grafica sarà affidata alla GPU Adreno 540, oltre a supportare memorie RAM LPDDR4X-1866 dual channel e memorie interne UFS 2.1.

Xiaomi Mi MIX 2 – Specifiche tecniche

Secondo quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe integrare nuovamente un display da circa 6.44 pollici di diagonale, probabilmente con risoluzione Full HD. Le dimensioni saranno però minori, viste le cornici maggiormente ottimizzate. Il comparto hardware, come appena specificato, si baserà sullo Snapdragon 835 di Qualcomm.

Ci aspettiamo 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e 128 / 256 GB di memoria interna non espandibile. Posteriormente troveremo il lettore d’impronte digitali e la probabile dual camera. Degna di menzione anche la batteria, da circa 4400 mAh con ricarica rapida.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.