Xiaomi Mi Notebook Pro: in arrivo il modello più potente

Xiaomi mi notebook 13.3 recensione

A circa un anno di distanza dal lancio ufficiale del primo Xiaomi Mi Notebook Air, la società ha riproposto il laptop con alcuni upgrade hardware. Ma la presentazione di domani, in cui scopriremo Mi MIX 2 e Mi Note 3, potrebbe comprendere anche il nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro. L’esistenza di questa variante ce la conferma il noto store asiatico JingDong, che ha pubblicato e prontamente rimosso la relativa inserzione.

Xiaomi Mi Notebook Pro: in arrivo il modello più potente

xiaomi mi notebook pro specifiche

Secondo quanto riportato su JingDong, lo Xiaomi Mi Notebook Pro sarà il modello più potente finora proposto, come si evince anche dal nome. Il display salirà a 15.6 pollici di diagonale, pur mantenendo la stessa risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. La scocca in metallo non dovrebbe subire particolari modifiche, integrando nuovamente un lettore d’impronte digitali per lo sblocco. Venendo alla parte più interessante, saranno proposte due versioni. Quella più economica sarà basata su un chipset Intel Core Kaby Lake R i5-8250U, realizzato a 14 nm. Il processore è un quad-core con 8 thread fino a 3.40 GHz in boost, 6 MB di cache e 15W di TDP.

La versione più potente, invece, comprenderà un i7-8550U, sempre quad-core con 8 thread ma in grado di spingersi fino a 4.00 GHz in turbo e con 8 MB di cache. Questo sarà coadiuvato dalla solita GPU NVIDIA GeForce MX150 da 2 GB GDDR5, oltre a 16 GB di RAM DDR4 e 256 GB di memoria interna. Il software sarà basato su Windows 10 Home con pacchetto Office integrato.

Xiaomi Mi Notebook Air – Recensione

RECENSIONE – Xiaomi Mi Notebook 12.5
RECENSIONE – Xiaomi Mi Notebook 13.3


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!