Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3: le confezioni rivelano le specifiche

xiaomi mi mix 2 confezione

Soltanto poche ore ci separano all’evento forse più importante per Xiaomi. Durante la presentazione, infatti, assisteremo all’ufficializzazione di Xiaomi Mi MIX 2Mi Note 3. Nel frattempo lo stesso Hugo Barra, ex-frontman dell’azienda, ci rivela alcuni dettagli interessanti sulla propria pagina FB. Le foto sottostanti ci mostrano la confezione del Mi MIX 2, le quali, sommate a quelle trapelate su Weibo del Mi Note 3, ci confermano le specifiche che ritroveremo a bordo dei terminali.

Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3: le confezioni rivelano le specifiche

Nel caso dello Xiaomi Mi MIX 2, non scopriamo molto, se non che il dispositivo sarà proposto nel taglio da 6/256 GB. Ciò ci fa supporre che, salvo sorprese, lo smartphone non sarà disponibile con 8 GB di RAM. Secondo quanto trapelato finora, il display sarà da circa 6.44 pollici con risoluzione Full HD+, visto il rapporto non in 16:9. Il reparto hardware sarà guidato ufficialmente dallo Snapdragon 835 di Qualcomm.

Posteriormente sarà situata la dual camera, mentre la batteria dovrebbe essere da circa 4400 mAh. Grossi dubbi per il lettore d’impronte digitali, forse assente e sostituito dalla scansione facciale 3D. Al contrario, il box di vendita dello Xiaomi Mi Note 3 riporta più dettagli, fra cui il processore utilizzato.

Xiaomi Mi Note 3: cosa aspettarsi

Se avete seguito i precedenti rumors, saprete che il Mi Note 3 non sarà un vero e proprio top di gamma. Il SoC presente a bordo sarà lo Snapdragon 660 di Qualcomm con memorie da 6/128 GB, configurazione comunque molto vicina alla fascia premium. Il device sarà praticamente una versione Plus del Mi 6, con il quale condividerà la stessa scocca in vetro senza ingresso mini-jack ma con dual camera posteriore. Frontalmente troveremo un sensore da 16 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!