Xiaomi Mi MIX 2: nuove foto, teaser e differenze con il Mi MIX

Se state attendendo con impazienza l’arrivo dello Xiaomi Mi MIX 2, sappiate che manca soltanto una settimana al giorno di presentazione. Nel frattempo, l’operatore asiatico China Unicom non tarda a far salire l’hype con la pubblicazione di nuovi teaser dello smartphone. Ma non finisce qua: infatti, dalla Cina arrivano nuove foto leaked della presunta scocca.

Xiaomi Mi MIX 2: nuove foto, teaser e differenze con il Mi MIX

Già negli scorsi giorni ci aveva pensato lo stesso Lei Jun a stuzzicare gli utenti con una foto della confezione ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 2. E se già il box di vendita differisce molto da quello del suo predecessore, anche la costruzione potrebbe non essere particolarmente simile. Infatti, stando alle foto trapelate da una fabbrica di produzione, la scocca del telefono sarebbe in metallo, compreso il frame laterale.

Ciò significherebbe o che non verrà proprio utilizzata la ceramica oppure che questo materiale sarà magari riservato soltanto alla parte posteriore, così come visto sul recente Essential Phone. Non si tratta di un’ipotesi così remota, viste le grosse difficoltà nella produzione di un dispositivo ceramico. Inoltre ciò permetterebbe a Xiaomi una produzione più sostanziosa del telefono, vista anche l’ormai numerosa concorrenza nel settore degli smartphone borderless.

 

Xiaomi Mi MIX 2: differenze con il suo predecessore

xiaomi mi mix 2

Se già questo aspetto basterebbe a differenziarlo in maniera sostanziosa dal suo predecessore, lo Xiaomi Mi MIX 2 presenterà altre novità. A partire dal display, sempre da 6.44 pollici di diagonale ma in dimensioni più compatte. Come evidenziato nelle foto leaked della scocca, la cornice inferiore sarà ulteriormente ridotta.

Ovviamente anche il comparto hardware godrà di varie migliorie. Trattandosi di un top di gamma non mancherà un chipset Qualcomm Snapdragon 835, anche se in rete si parla addirittura del possibile Snapdragon 836, il quale debutterà a bordo dei Pixel 2 di Google.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.