Xiaomi Mi MIX 2: Lei Jun ci stuzzica con una foto della confezione

Xiaomi Mi Mix 2

Manca poco più di una settimana alla presentazione ufficiale dell’attesissimo Xiaomi Mi MIX 2, la quale precederà di poche ore quella di iPhone 8. Vista la natura del dispositivo, in tantissimi fremono dalla curiosità di scoprire le novità del terminale. E questo il CEO di Xiaomi Lei Jun lo sa bene, vista anche la foto odierna postata su Weibo.

Xiaomi Mi MIX 2: Lei Jun ci stuzzica con una foto della confezione

xiaomi mi mix 2

Nello scatto in questione, postato da Lei Jun sul proprio profilo Weibo, vediamo quella che sarà la confezione ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 2, come da lui specificato. A differenza di quella del suo predecessore, qua vediamo uno stile più classico, sviluppato in orizzontale e non in verticale. Purtroppo ciò non ci da modo di capire granché sullo smartphone.

Xiaomi Mi MIX 2: ecco quale dovrebbe essere la scheda tecnica

Secondo quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe basarsi su soluzione Snapdragon 835 di Qualcomm. In realtà, gli ultimi rumors parlano della possibile presenza dello Snapdragon 836, a differenza di quanto indicato dai benchmark leaked. C’è molta curiosità soprattutto per il display, comparso in una prima presunta foto dal vivo.

Nello specifico, si tratterebbe di un pannello da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ 2960 x 1440 pixel. Ciò significherebbe l’adozione di uno schermo con rapporto in (circa) 18:9. Si parla poi di una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel, una batteria da ben 4400 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.