Xiaomi: un video teaser annuncia una nuova serie di dispositivi

xiaomi-nuova-serie-banner

In questi giorni c’è parecchia attenzione puntata verso Xiaomi: il lancio del border-less Xiaomi Mi MIX 2 – attesissimo sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori – e le prime fugaci apparizioni ufficiose inerenti lo Xiaomi Mi Note 3 stanno facendo parlare. Ed ora, l’azienda ha pubblicato un video teaser su Twitter in cui annuncia l’arrivo di una nuova serie di dispositivi.

Xiaomi: un video teaser annuncia una nuova serie di dispositivi

xiaomi-nuova-serie-banner

Stando al breve video apparso sulla pagina Twitter del colosso della tecnologia cinese, a breve verrà presentata una nuova serie di dispositivi.

L’unica informazione che ci viene fornita al riguardo è che sarà presente anche un nuovo flagship equipaggiato con un doppio sensore fotografico. In un altro tweet, invece, abbiamo una notizia in più: questa serie verrà ufficialmente presentata il 5 settembre a Nuova Delhi (in India).

Xiaomi presenterà una nuova serie di dispositivi in India

L’evento di presentazione della nuova serie di dispositivi avrà luogo in India e la cosa non può far a meno di farci riflettere e ricollegare ad un recente commento di Manu Kumar Jain, Vice Presidente di Xiaomi e responsabile della sezione indiana dell’azienda.

xiaomi-india-vendite-tweet

Stando a quanto riportato da Manu Kumar Jain, Xiaomi avrebbe venduto in India più di 25 milioni di smartphone in tre anni, con un ritmo di 22 mila dispositivi al giorno. Alla luce di quest’informazione, la scelta del luogo in cui presentare ufficialmente questa nuova serie di device non risulta poi così strana.

Quanto a questo prossimo flagship dotato di dual camera, non ci resta che attendere il 5 settembre per scoprire di cosa si tratta.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.