Vivo X20: emergono nuovi dettagli da alcune immagini promozionali

vivo x20

Vivo X20 ha ricevuto di recente la certificazione TENAA eppure, l’ente certificativo cinese, ha fatto trapelare, almeno per ora, soltanto le foto reali del dispositivo. In merito ad alcune caratteristiche, ci ha pensato invece un utente di Weibo, pubblicato delle presunte immagini promozionali.

Vivo X20: emergono nuovi dettagli da alcune immagini promozionali

vivo-x20-weibo-promo-01

Vivo X20 si è presentato come il diretto concorrente del Samsung Galaxy S8 e le immagini promozionali pubblicate su Weibo sembrano muoversi in questa direzione. Il dispositivo avrebbe un rapporto screen-to-body pari a circa l’85,3%, quindi superiore rispetto agli 82,2% del rivale targato Samsung. Lo spessore dei bordi laterali sarebbe di 1,8 mm, quello superiore di 7,7 mm e quello inferiore di 8,1 mm. Come avevamo già notato dalle foto reali, Vivo X20 non sarebbe quindi del tutto border-less, risultando molto simile ad LG G6.

vivo-x20-weibo-promo-02

La seconda immagine mostra alcune features interessanti, come la presenza a bordo di un sistema di sblocco tramite il riconoscimento facciale e della funzionalità di schermo condiviso. Viene anche confermato il comparto fotografico: saranno presenti due sensori posteriori da 24 + 16 mega-pixel ed una selfie camera da 24 mega-pixel. L’azienda ha puntato davvero molto da questo punto di vista.

Vivo X20: aspettando il nuovo border-less dell’azienda

Per ora non sono state ancora rilasciate ufficialmente le specifiche tecniche del dispositivo. Perfino i dati pubblicati dal TENAA si limitato alle sole foto reali dello smartphone. Varie fonti riportano di un processore Qualcomm Snapdragon 660, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM, ma, per avere delle vere e proprie conferme, non ci resta che attendere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.