Smaprthone Meizu Borderless: Lin Nan parla del possibile prezzo

meizu mblue zero

Di smarpthone Meizu borderless se ne parla molto, anche se al momento il lavoro è ancora fermo ai progetti. Le parole di Li Nan, vice presidente di Meizu, hanno però dato più volte alito di parlare a riguardo.

Meizu Borderless: Lin Nan parla del possibile prezzo

smartphone Meizu borderless

Questa volta l’alto rappresentante del brand cinese si è espresso riguardo alla tecnologia presente su Xiaomi Mi Mix e Samsung Galaxy S8. Come ci si poteva aspettare, Li Nan ha criticato aspramente lo smartphone della rivale Xiaomi, definendolo un borderless non all’altezza dei top di gamma e con una tecnologia decisamente poco innovativa. D’altro canta, il Samsung Galaxy S8 | Recensione | è stato lodato come “vero full screen” per la soluzione del display in 18,5:9 e per la curvatura laterale.

Smartphone Meizu Borderless: chi saranno i rivali?

Decisamente più ergonomica e piacevole, il display di Galaxy S8 è davvero di difficile da criticare, e questo lo pena anche Li Nan, tanto da dire di non voler entrare in conflitto con lo smartphone ma di creare qualcosa di alternativo.

Se è vero che Xiaomi ha presentato quel “one more thing” che mancava da tempo nel mercato mobile, Samsung è stata senza dubbio la prima a portare quella filosofia ad un punto decisamente più interessante.

Esistono poi anche differenti tecnologie di pannello borderless sul mercato, dette COG e COF, con differenti filosofia di realizzazione. Meizu e Li Nan si sono dette fiduciose di optare per quella giusta che il mercato desidera.

Venendo al prezzo, il dirigente della compagnia cinese si è probabilmente lasciato sfuggire un particolare molto interessante. Infatti uno smartphone borderless Meizu non dovrebbe superare le 3.000 Yuan, lasciando, forse, intuire che sarà orientativamente il prezzo a cui sarà posizionato sul mercato. L’attesa però è ancora lunga, si parla infatti di metà 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.