Vivo X20 riceve la certificazione TENAA: foto e specifiche

vivo x20

Se foste curiosi di scoprire come sarà il prossimo Vivo X20, a venire in vostro aiuto ci pensa il solito TENAA. L’ente certificativo, infatti, ha appena inserito nel proprio database il nuovo smartphone targato Vivo, assieme ad un’ulteriore variante. Ecco tutto ciò che c’è da sapere, fra specifiche tecniche e foto del terminale.

Vivo X20 riceve la certificazione TENAA: foto e specifiche

Partiamo col dire che il Vivo X20 comparso sul banco dell’ente TENAA non è stato del tutto svelato. Infatti, sono presenti soltanto le foto del dispositivo ma non le specifiche. Tuttavia, negli scorsi giorni i rumors a riguardo non sono mancati, perciò possiamo già stilare un sunto di come dovrebbe presentarsi. Se le foto finora pubblicate non fossero bastate, quello mostrato dal TENAA è uno smartphone non del tutto borderless ma comunque molto simile ad LG G6.

Sia sopra che sotto le cornici sono abbastanza ridotte, così come lateralmente. Il pannello dovrebbe avere matrice AMOLED, mentre sulla diagonale non è ancora chiaro se si tratterà di un 5.2 o un 5.5 pollici. In entrambi i casi, comunque, troveremo una risoluzione Full HD+, essendo il display in 18:9.

Vivo X20, fra teaser e foto dal vivo

Per quanto riguarda il comparto hardware, sembrerebbe pressoché sicura la presenza dello Snapdragon 660 di Qualcomm. Questa soluzione dovrebbe essere affiancata da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ma non è da escludere che possa successivamente arrivare anche una variante Plus del telefono. Fra l’altro, è stata certificata dal TENAA anche la variante Vivo X20A, senza però specificare le differenze fra le due.

La fotocamera posteriore integrerà un doppio sensore con un’alta capacità di acquisizione della luce ambientale, quindi con una buona apertura focale (almeno sulla carta). Il sensore frontale, invece, dovrebbe essere da 24 mega-pixel. Concludiamo con il sistema operativo Android 7.1 Nougat, con interfaccia proprietaria, la batteria da 3500 mAh ed il lettore d’impronte, per la prima volta nella parte posteriore per la gamma X di Vivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.