Offerta GearBest d’Autunno: come ottenere gli sconti Paypal

offerte gearbest autunno

In questo articolo vi abbiamo parlato dell’Autumn Bumper Harvest, ovvero l’offerta GearBest che festeggia l’arrivo dell’autunno. Oltre ai vari sconti e coupon presenti, è possibile usufruire di ulteriori sconti tramite Paypal. Ecco come poterli ottenere e pagare ancora meno i prodotti interessati.

Offerta GearBest d’Autunno: come ottenere gli sconti Paypal

offerta gearbest paypal

Se foste interessati, potete usufruire della promozione sia dal sito internazionale che da quello italiano. Nel secondo caso, i prezzi sono ovviamente diversi ma i prodotti godono di garanzia valida per 2 anni anziché uno. Inoltre, grazie alla spedizione Italy Express non sarà previsto alcun dazio doganale.

Per quanto riguarda la durata, ci sarà un primo inizio a partire dalle ore 04:00 del 6 settembre fino alle ore 11:00 dell’11 settembre. Da quest’ultimo giorno partirà la promozione vera e propria con sconti fino all’80%, la quale durerà fino alle ore 04:00 del 18 settembre. Per finire, fino alle ore 04:00 del 25 settembre ci sarà un periodo promozionale di chiusura.

GearBest: ecco come avere gli sconti Paypal

Partiamo con la regola base, ovvero che tutti i nuovi membri di GearBest hanno uno sconto di 3 dollari sul primo acquisto superiore ai 50 dollari, sia da browser che da mobile. Questa offerta è valida dalle ore 03:00 dell’11 settembre fino alle 03:00 del 15 settembre. Potranno usufruirne soltanto i primi 3000 richiedenti e non sarà valido per gli ordini successivi e se il primo ordine non verrà pagato con Paypal. Chiaramente non potrà essere utilizzato in combinazione con un’altra offerta Paypal, se presente.

Proseguendo, troviamo un ulteriore sconto di 5 dollari su un acquisto superiore ai 40 dollari tramite l’app ufficiale di GearBest (e non da browser PC o mobile). Anche questa offerta sarà valida dalle ore 03:00 dell’11 settembre fino alle ore 03:00 del 18 settembre. In questo caso, però, ne potranno usufruire solo i primi 2000.

[su_gizdeals]