Huawei Mate 10 Pro compare di nuovo in foto con il suo display 18:9

huawei mate 10 pro

Con l’arrivo del Mate 9Huawei ha deciso di proporre il proprio phablet in due varianti, con quella Pro caratterizzata da un hardware più avanzato. E sarà il caso anche del nuovo Huawei Mate 10 Pro, il quale, rispetto al normale Mate 10, integrerà un ampio display 18:9. Dopo le immagini degli scorsi giorni, il terminale è comparso nuovamente in questa nuova foto leaked.

Huawei Mate 10 Pro compare di nuovo in foto con il suo display 18:9

huawei mate 10 pro

Il Huawei Mate 10 si dovrebbe presentare con una scocca in vetro di dimensioni di 150.2 x 77.5 x 8.4 mm, mentre il display sarà da 5.9 pollici di diagonale. Per quanto riguarda la risoluzione, non escludiamo che possa nuovamente essere adottato uno schermo Full HD. Ma la vera novità la ritroveremo sul Huawei Mate 10 Pro, il quale integrerà un pannello in 18:9.

Huawei Mate 10 e 10 Pro: cosa aspettarsi

Il chipset sarà ufficialmente il Kirin 970, affiancato presumibilmente da 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD. Ovviamente sarà presente la dual camera posteriore Leica, mentre frontalmente troveremo un singolo sensore. Presenti anche l’ingresso mini-jack, USB Type-C ed il sensore IR. Non mancherà il supporto dual SIM 4G LTE Cat.18, oltre ad una capiente batteria da almeno 4000 mAh con ricarica rapida e, forse, wireless.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.