Xiaomi Mi Note 3 sarà molto simile allo Xiaomi Mi 6

Xiaomi Mi Note 3

Anche voi avete pensato che quello visto ieri fosse il Mi MIX 2? Ebbene ci sbagliavamo, visto che i teaser di queste ore ci svelano che si tratta invece dello Xiaomi Mi Note 3, ovvero l’altro smartphone in arrivo nei prossimi giorni. E per questo nuovo modello l’azienda sarebbe intenzionata a cambiare un po’ le carte in tavola, a partire dalle specifiche tecniche.

Xiaomi Mi Note 3 sarà molto simile allo Xiaomi Mi 6

Come evidenziato nelle immagini, questo Xiaomi Mi Note 3 sembra a tutti gli effetti una versione più grande dello Xiaomi Mi 6. Soprattutto nella colorazione Gold Blue, dove la similitudine è ancora più evidente, ma anche per la presenza della dual camera, assente sul predecessore. E come lo scorso anno, anche a questo giro lo smartphone dovrebbe essere lanciato in contemporanea con lo Xiaomi Mi MIX 2. Ma le sorprese non finiscono qua.

Xiaomi Mi Note 3: cosa aspettarsi

Se finora la serie Mi Note è sempre stata caratterizzata da specifiche premium, lo Xiaomi Mi Note 3 si dovrebbe inserire in una fascia più modesta. Infatti, il comparto hardware sarebbe guidato dallo Snapdragon 660 di Qualcomm, una soluzione comunque potente ma non equiparabile in toto ad uno Snapdragn 835. Rimane comunque il Dual ISP con cui gestire la dual camera, probabilmente da 16 mega-pixel, con zoom 2x e modalità Portrait.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.