Huawei Mate 10 Pro in 18:9 mostra le sue poche cornici in foto

huawei mate 10 pro

Soltanto poche ore fa vi abbiamo mostrato i render ufficiosi di Huawei Mate 10. Come per la scorsa generazione, Huawei lancerà almeno due varianti del telefono, con il Huawei Mate 10 Pro che rappresenterà la versione premium. Oltre a specifiche tecniche superiori, il Mate 10 Pro godrà anche di un’estetica più ricercata ed in linea con i principali competitors. E dopo varie indiscrezioni, arrivano le prime presunte foto dal vivo.

Huawei Mate 10 Pro in 18:9 mostra le sue poche cornici in foto

Questa nuova foto, oltre a quelle del display a sé stante, ci mostrano un Huawei Mate 10 Pro con display ancora più ottimizzato rispetto all’attuale Mate 9. Ma la novità principale sta nel rapporto utilizzato, ovvero in 18:9. Ciò permetterò di sfruttare maggiormente l’ampia diagonale dello schermo, grazie anche all’implementazione dello Split Screen di Android 7 Nougat.

Huawei Mate 10 e 10 Pro: specifiche tecniche

Il Huawei Mate 10 si dovrebbe presentare con una scocca in vetro di dimensioni di 150.2 x 77.5 x 8.4 mm, mentre il display sarà da 5.9 pollici di diagonale. Per quanto riguarda la risoluzione, non escludiamo che possa nuovamente essere adottato uno schermo Full HD. Quello Quad HD (e forse AMOLED), invece, dovrebbe essere relegato al Huawei Mate 10 Pro. Il chipset sarà ufficialmente il Kirin 970 di HiSilicon, affiancato presumibilmente da 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD.

Ovviamente sarà presente la dual camera posteriore Leica, mentre frontalmente troveremo un singolo sensore. Presenti anche l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, la porta USB Type-C ed il sensore IR. Non mancherà il supporto dual SIM LTE Cat.18, oltre ad una capiente batteria attorno ai 4000 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.