Lei Jun ci svela l’esistenza di uno smartphone Xiaomi in 18:9

Xiaomi

Che Xiaomi sia al lavoro su uno smartphone con display in 18:9 non è propriamente un segreto. Dopo il trend lanciato da Samsung ed LG, anche aziende come OPPO e Vivo si stanno preparando ad adeguarsi a loro volta. Tornando a parlare di Xiaomi, è lo stesso Lei Jun a svelarci l’esistenza di un inedito smartphone con tale rapporto di display. Sulla sua pagina ufficiale Weibo, infatti, egli ha postato uno screenshot che nasconde un importante dettaglio.

Lei Jun ci svela l’esistenza di uno smartphone Xiaomi in 18:9

xiaomi smartphone 18:9

Se l’immagine non ci dice nulla di particolare, le dimensioni di 1920 x 960 pixel indicano, appunto, che questo terminale integra un display in 18:9. Conseguentemente, nei commenti sotto alla foto gli utenti asiatici si sono scatenati, cercando di capire di che telefono possa trattarsi.

In realtà non è ancora dato sapere in quale gamma Xiaomi introdurrà tale tecnologia. L’ipotesi più papabile è quella del Mi MIX 2, il seguito del fortunato successore, il quale potrebbe riprendere il succitato trend, vista la sua natura borderless. Tuttavia, non è da escludere che questa possa debuttare anche a bordo di Mi Note 3, così come su una serie inedita. Non ci resta che attendere e scoprirne di più: ovviamente non mancheremo di aggiornarvi a riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.