Xiaomi Redmi 4A: arriva la versione da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM

xiaomi-redmi-4a-versione-3gb-ram

Il “piccolo” del colosso cinese, Xiaomi Redmi 4A, dispositivo entry level caratterizzato da un prezzo davvero accessibile a tutti, si rinnova con una nuova variante da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Xiaomi Redmi 4A: arriva la versione da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM

xiaomi-redmi-4a-versione-3gb-ram

Xiaomi Redmi 4A (di cui trovate qui la nostra recensione) si è contraddistinto per essere una valida alternativa low budget, in un panorama dominato da dispositivi top di gamma dal prezzo spropositato e non adatto a tutte le tasche. L’unico grande difetto, per così dire, è sempre stato lo scarso storage interno a disposizione dell’utente: solo 16 GB di ROM, in un mondo dove ormai le applicazioni per Android diventano sempre più grandi in termini di capacità, occupando sempre maggior spazio. Ed è per questo che l’azienda ha deciso di rinnovare uno dei suoi migliori smartphone entry level con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Xiaomi Redmi 4A: la nuova variante da 32 GB è disponibile già da oggi

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche di questa nuova versione, rimangono completamente invariate: Xiaomi Redmi 4A monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 con una frequenza di clock fino a 1.4 GHz ed è dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel); la batteria ha una capienza di 3120 mAh, mentre il comparto fotografico comprende una fotocamera principale da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel.

La nuova variante dello Xiaomi Redmi 4A con 3 GB di RAM e 32 GB di ROM è disponibile in patria e per il mercato indiano già a partire da oggi, ad un prezzo di 6.999 rupie, pari a circa 92 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.