ZTE presenterà un nuovo smartphone all’IFA 2017 di Berlino

zte-ifa-2017-poster

Proprio in questi giorni si sta tenendo l’IFA 2017, una delle più celebri fiere di tecnologia della Germania, e, a sorpresa, ZTE annuncia che sarà presente con un nuovo smartphone.

ZTE presenterà un nuovo smartphone all’IFA 2017 di Berlino

zte-ifa-2017-weibo

Poche ore fa, tramite il proprio profilo Weibo ufficiale, ZTE ha dichiarato che presenterà un nuovo smartphone misterioso durante l’IFA 2017 di Berlino, che aprirà le porte al pubblico a partire dal 1 settembre. L’annuncio arriva a pochi giorni dall’inizio della fiera, già nel pieno delle giornate dedicate alla stampa, ed ha lasciato senza parole i media cinesi: ZTE, che pur essendo uno dei più importanti colossi nel mondo delle telecomunicazioni a livello globale, gode in patria di una minore fama nel campo degli smartphone, almeno rispetto a colossi come Huawei e Lenovo, ed è rimasta, per così dire, nell’ombra per gran parte dell’anno, lasciandosi andare solo a fugaci apparizioni. L’ultima è stata proprio pochi giorni fa, con il lancio del lussuoso ZTE ALPHA-ONE Lamborghini.

ZTE all’IFA 2017 di Berlino con un nuovo smartphone dual camera

Il poster promozionale rilasciato dall’azienda cinese non si sbilancia, lasciando appena intravedere il profilo di uno smartphone e, semplicemente, annunciando la partecipazione di ZTE alla fiera.

zte-ifa-2017-poster

Un’unica informazione ci viene fornita dalla frase che accompagna l’immagine nel post pubblicato su Weibo e che riguarda la presenza di due sensori fotografici a bordo del nuovo dispositivo.

In attesa di nuove informazioni al riguardo, vi ricordiamo che saremo presenti durate l’IFA 2017 di Berlino e che potrete seguirci tramite live blog, articoli e approfondimenti.

Di seguito i link utili per non perdere alcuna notizia:

  • Account Telegram per il live blog h24: LINK
  • Account InstagramLINK
  • Account Telegram per gli articoli: LINK
  • Canale YouTube per Live e Video dagli stand: LINK
  • Gruppo Telegram per discutere con i membri dello staff: LINK

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.