Xiaomi Mi MIX 2: China Unicom pubblica un teaser del lancio

Xiaomi Mi MIX 2 China Unicom

Il prossimo lancio dello Xiaomi Mi MIX 2 è sicuramente l’evento imminente che più appassiona i media cinesi (e non lascia assolutamente indifferenti nemmeno quelli occidentali), soprattutto perché, avendone anticipata la presentazione rispetto allo scorso anno, il telefono è stato messo in stretta competizione con Samsung Galaxy Note 8, LG V30, Huawei Mate 10 e, soprattutto, iPhone 8.

Xiaomi Mi MIX 2: China Unicom pubblica un teaser del lancio

Xiaomi Mi MIX 2 China Unicom

Un teaser, pubblicato dall’operatore China Unicom, ci svela una partnership tra questi e Xiaomi e, nonostante non sia esplicitato il nome del telefono pubblicizzato, sono tante le evidenze che ci dicono che si tratta dello Xiaomi Mi MIX 2. A partire dalla data di presentazione, l’11 settembre, fino ad arrivare al 2.0, indicante la seconda edizione di qualcosa.

Ciò che però più interessa è la presenza della silhouette di uno smartphone con schermo che copre quasi integralmente il telefono, volendo rappresentare un ulteriore passo in avanti rispetto al passato e, probabilmente, mettendosi ancora più in stretta competizione con gli altri grandi brand del settore.

Xiaomi Mi MIX 2: cosa offrirà lo schermo?

Vedendo le proporzioni della silhouette, possiamo dire che questo Xiaomi Mi MIX 2 avrà un rapporto display-corpo che supererà il 91,3%. Se teniamo presenti le specifiche probabili, lo schermo sarà da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ di 2.160 x 1080 pixel, in virtù di un aspect ratio di 18:9. Dato che non si tratterà di un concept phone come era avvenuto lo scorso anno ma sarà pensato per la produzione di massa, dovrebbe essere lanciato in una variante standard con corpo in metallo ed una premium con corpo in ceramica.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.