Xiaomi Redmi 4A, lanciato ufficialmente l’entry-level da 66 euro!

Xiaomi Redmi 4A

In occasione della presentazione dei tanto attesi Xiaomi Redmi 4, Xiaomi ha sorpreso tutti annunciandone una versione ancora più economica, chiamata Xiaomi Redmi 4A che, a fronte di un sacrificio nella qualità di materiali e componentistica, verrà però venduto ad appena 66 euro!

Xiaomi Redmi 4A, lanciato ufficialmente l’entry-level da 66 euro!

Pur presentando un design, per la parte frontale, molto simile a quello del Redmi 4, lo Xiaomi Redmi 4A presenta una cover posteriore in materiale plastico, con finitura opaca, nelle colorazioni oro e oro rosa, cosa che ne riduce il peso ad appena 131,5 grammi.

Lo smartphone, come nella versione Stardard del Redmi 4, possiede uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD 1080 x 720 pixel ma è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 425, coadiuvato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

Xiaomi Redmi 4A

Anche la batteria è stata ridotta in questa versione, avendo una capacità di 3120 mAh, mentre il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel. Anche in questo caso, poi, ci troviamo di fronte ad un telefono dual SIM dual standby.

Altre differenze risiedono nella posizione dello speaker, qui posto sul retro, e nella mancanza del lettore per le impronte digitali.

Xiaomi Redmi 4A

Lo Xiaomi Redmi 4A sarà messo in vendita a partire dall’11 novembre, nello store ufficiale di Xiaomi sul portale Lynx, ad un prezzo di 499 yuan, pari a circa 66 euro al cambio attuale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.