Xiaomi Mi Note 3: compare in rete una fotografia della confezione

xioami-mi-note-3-box-banner

Qualche giorno fa, a causa di un ipotetico errore di Lei Jun, fondatore del colosso cinese Xiaomi, era trapelata un foto molto probabilmente scattata utilizzando uno Xiaomi Mi Note 3, uno dei prossimi dispositivi di fascia alta dell’azienda. Ed oggi compare, invece, un’immagine che ci mostra la confezione del futuro nuovo phablet targato Xiaomi.

Xiaomi Mi Note 3: compare in rete una fotografia della confezione

xioami-mi-note-3-box

Nell’immagine apparsa misteriosamente in rete, si può osservare la confezione di prossimo phablet dell’azienda, Xiaomi Mi Note 3. Secondo i media cinesi, la foto sembrerebbe proprio vera e ciò potrebbe indicare che non manchi molto al lancio di questo smartphone. Proprio oggi è stato dato l’annuncio di una conferenza, che si svolgerà il prossimo 11 settembre, durante la quale verrà presentato ufficialmente al pubblico il nuovo Xiaomi Mi MIX 2: stando alle riflessioni degli addetti ai lavori, la data non sarebbe affatto casuale dato che precede il giorno in cui dovrebbero essere annunciati i nuovi dispositivi di casa Apple, tra cui l’attesissimo iPhone 8.

Xiaomi Mi Note 3: quando verrà lanciato?

Questa domanda non ha ancora una risposta ufficiale, ma i media cinesi hanno una teoria al riguardo: il fatto che la data di lancio dello Xiaomi Mi MIX 2 coincida quasi con quella dell’incerta presentazione della nuova gamma di dispositivi Apple, fa pensare ad una volontà da parte dell’azienda di mostrare i muscoli al rivale statunitense: se così fosse, quale modo migliore se non quello di lanciare ben due top gamma contemporaneamente? Ovviamente queste sono solo speculazioni: al massimo, Xiaomi potrebbe decidere di svelare alcune caratteristiche del prossimo Xiaomi Mi Note 3, durante la conferenza dell’11 settembre, ma comunque senza sbilanciarsi troppo. Solo il tempo potrà darci delle risposte, anche se settembre dovrebbe, tuttavia, essere un mese di grandi annunci.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.