Xiaomi Mi Note 3: Lei Jun pubblica (per errore?) uno scatto realizzato col telefono

Xiaomi-mi-note-3-lei-jun-photo-weibo-banner

Lei Jun, fondatore del colosso cinese Xiaomi, ha pubblicato sul suo profilo Weibo una fotografia scattata presso un Mi Home Store di Hong Kong. Analizzando i dati EXIF dell’immagine è venuta fuori una sorpresa davvero inaspettata: sembra che lo scatto sia stato effettuato niente meno che con Xiaomi Mi Note 3, il prossimo top di gamma dell’azienda.

Xiaomi Mi Note 3: Lei Jun pubblica (per errore?) uno scatto realizzato col telefono

Xiaomi-mi-note-3-lei-jun-photo-weibo-post

In questi mesi, i rumors riguardanti il nuovo phablet targato Xiaomi si sono fatti sempre più interessanti, a cominciare dall’implementazione di un display AMOLED realizzato da Samsung e con una risoluzione QHD, fino alle voci riguardanti l’utilizzo di un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 836 (che dovremmo vedere anche a bordo del futuro Google Pixel 2).

Xiaomi-mi-note-3-lei-jun-photo

In questo clima incerto e caratterizzato dall’attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda, Lei Jun ha – molto probabilmente in maniera involontaria – smosso le cose: ha infatti pubblicato sul noto social cinese Weibo, una fotografia scattata all’interno di un Mi Home Store di Hong Kong; analizzando i dati EXIF della foto è venuto fuori che la stessa è stata scattata proprio con nuovissimo Xiaomi Mi Note 3.

Xiaomi-mi-note-3-lei-jun-photo-exif

Stando ai dati EXIF, il dispositivo sarebbe dotato di un sensore fotografico da 12 mega-pixel, con un apertura f1.8. La cosa insolita è che, poco dopo la pubblicazione, la foto sia stata prontamente modificata ed i dati cancellati. Ciò ci fa pensare che, molto probabilmente, non sia stata una cosa voluta e che Lei Jun abbia involontariamente pubblicato lo scatto senza pensare alle conseguenze e all’incredibile fiuto degli utenti. Utenti sempre affamanti di notizie e che, quasi sicuramente potranno saziarsi a breve, dato che, per il mese di settembre, i media cinesi si aspettano la presentazione di entrambi i prossimi dispositivi di fascia alta dell’azienda: Xiaomi Mi Note 3, ma anche il nuovo capolavoro (almeno si spera) border-less Xiaomi Mi MIX 2.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.