Il Meizu PRO 7 potrebbe essere mosso dal… MediaTek Helio P25!

Meizu PRO 7

Una delle più grandi incognite in merito alla presentazione del Meizu PRO 7 ha riguardato principalmente la scelta del chipset della presunta variante Plus prima ipotizzata nell’Exynos 8895 e successivamente smentita dagli stessi dipendenti dell’azienda.

Quest’oggi una nuova indiscrezione potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola nel lavoro di comprensione di quali architettura hardware Meizu possa aver scelto per il suo ultimo top di gamma.

Il Meizu PRO 7 potrebbe essere mosso dal… MediaTek Helio P25!

Meizu PRO 7

Stando a quanto emerso da alcuni post pubblicati sul social network cinese Weibo da dipendenti dell’azienda, infatti, il Meizu PRO 7 potrebbe essere mosso nella variante base dal processore MediaTek Helio P25 ovvero una soluzione octa-core con core Cortex A53, processore produttivo a 16 nm, clock a 2.5 GHz, GPU Mali-T880 MP2 con clock a 900 MHz e supporto fino a 6 GB di RAM LPDDR4X.

Il dispositivo dunque potrebbe essere presentato con il P25 nella variante base e l’Helio X30 nella variante high-end per offrire una differenziazione di prestazioni nonchè di hardware tra le due versioni.

Il Meizu PRO 7, lo ricordiamo, sarà caratterizzato quasi sicuramente dalle seguenti specifiche tecniche: un second display posteriore, un modulo dual camera, 4/6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, batteria da circa 3300 mAh e display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Non è da escludere che il MediaTek Helio P25 possa essere montato su un inedito dispositivo appartenente alla serie Blue Charm anche se quest’ultima ipotesi sembra meno probabile.

Non ci resta che attendere il 26 luglio per scoprire ufficialmente il Meizu PRO 7 e quale processore verrà montato su di esso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.