MIUI 9: scaricabile un wallpaper ufficiale della nuova UI di Xiaomi | Download

Xiaomi MIUI 9 Wallpapers

Restiamo in attesa del 26 luglio, giorno in cui verrà presentata la MIUI 9, l’ultima versione della notissima interfaccia utente di Xiaomi che promette un’esperienza d’uso notevolmente migliorata rispetto al passato.

AGGIORNAMENTO: Xiaomi ha prontamente rimosso il link dei wallpapers ma noi, avendoli già salvati, ve li proponiamo nella galleria sottostante.

MIUI 9: scaricabile un wallpaper ufficiale della nuova UI di Xiaomi | Download

L’ulteriore conferma che siamo davvero prossimi al lancio ci viene dal Vice Presidente del marketing della divisione MIUI, Huang Long, che ha postato su Weibo una foto del team di sviluppo con la scritta “La guerra è scoppiata, for THE NINE!“.

Xiaomi MIUI 9 Wallpapers

Quello che, però, ci interessa ora è che, sempre dalle dichiarazioni di Huang Long, è emerso che la MIUI 9 offrirà la possibilità di selezionare già all’avvio del dispositivo quattro stili preimpostati, “geometric”, “unlimited”, “symphony” e “black smoking”.

Xiaomi MIUI 9 Wallpapers

Proprio di questa prima variante è possibile scaricare già i wallpaper, sia della schermata di blocco che della home. Si tratta di sfondi non propriamente originalissimi, basati su uno stile geometrico per quanto riguarda la lock screen e molto semplice, con un gradiente tra il blu ed il verde acqua, per la schermata principale. Come dicevamo, però, se vi interessa potrete già scaricare questi sfondi al seguente link, con risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Restiamo, dunque, in attesa del lancio della nuova ROM di Xiaomi, per poterne apprezzare tutte le novità.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.