Nessuna variante del Meizu PRO 7 avrà l’Exynos 8895 (per ora)

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7 verrà annunciato ufficialmente, come riportatovi in mattinata, il 26 luglio con un evento lancio che si terrà in Cina. Il terminale verrà dunque svelato dopo mesi di rumors, indiscrezioni e immagini leaked.

Uno dei rumors più intriganti emersi fino ad oggi riguarda la possibile implementazione del processore di punta di Samsung, l’Exynos 8895 montato anche sulla serie S8, in una delle varianti del PRO 7.

Nessuna variante del Meizu PRO 7 avrà l’Exynos 8895 (per ora)

Meizu PRO 7

Tale indiscrezione è stata quest’oggi smentita da alcuni dipendenti di Meizu che hanno commentato i rumors emersi sulle principali piattaforme cinesi tramite i loro account social di Weibo come fake. Il Meizu PRO 7 è in lavorazione e sviluppo, secondo i dipendenti, da mesi prima del lancio dell’Exynos 8895 e pertanto l’adozione di questo chipset è da escludere a priori.

Il Meizu PRO 7, lo ricordiamo, dovrebbe essere caratterizzato da un second display posteriore, un processore deca-core MediaTek Helio X30, 4/6/8 GB di RAM, doppio modulo fotografico posteriore composto da un sensore Sony IMX386 e un sensore Sony IMX286, display da 5.2 pollici Full HD e batteria da 3300 mAh.

Non è da escludere comunque che il chipset di punta di Samsung possa essere adottato in una futura variante del dispositivo che potrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.