Xiaomi 5X in arrivo in due varianti con Snap 625 e 660 | Leak

Xiaomi 5X

Nella giornata di ieri è trapelato quello che sembrerebbe essere il poster di lancio di un nuovo dispositivo realizzato da Xiaomi, lo Xiaomi 5X.

Il terminale, di cui si erano perse le tracce nel corso degli ultimi mesi, dovrebbe debuttare sul mercato alla fine del mese di luglio in due differenti varianti.

Xiaomi 5X in arrivo in due varianti con Snap 625 e 660| Leak

Xiaomi 5X

Come si evince dall’immagine, il design del dispositivo dovrebbe rispecchiare le immagini leaked delle scorse settimane confermando la dual camera posteriore e la disposizione delle antenne in stile Mi Max 2.

La variante più economica sarebbe caratterizzata da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, modulo dual camera posteriore da 12 mega-pixel, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat personalizzato con la MIUI 9.

La variante high-end invece dovrebbe differire per la presenza di un processore di nuova generazione ovvero il Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da ben 6 GB di RAM.

Non è da escludere che questi dispositivi appartengano al chiacchierato nuovo sub-brand BlueMi del produttore cinese di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

I due terminali dovrebbero essere proposti al pubblico al prezzo di 1999 yuan, circa 257 euro al cambio attuale per la variante base e yuan, circa euro per la variante più potente.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.