Il Meizu PRO 7 verrà annunciato il 26 luglio | Ufficiale

Meizu PRO 7

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni il produttore cinese Meizu ha annunciato ufficialmente la data di lancio del suo nuovo smartphone di punta, il Meizu PRO 7.

Il dispositivo, infatti, verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 26 luglio come testimoniato dal teaser e dagli annunci ufficiali pubblicati dall’azienda sui propri profili social cinesi.

Il Meizu PRO 7 verrà annunciato il 26 luglio | Ufficiale

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7, lo ricordiamo, sarà caratterizzato da ha particolare second display posto sulla back-cover che consentirà di scattare selfies, visionare contenuti rapidi, controllare la musica, visualizzare le notifiche e perché no giocare ad alcuni giochi.

Il comparto hardware del terminale sarà caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore deca-core MediaTek Helio X30, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e per la prima volta un sistema dual camera posteriore con sensori Sony IMX386 e Sony IMX286.

Non è da escludere che il terminale possa essere lanciato anche in altre varianti di memoria con qualche piccola differenza nel comparto tecnico.

Meizu PRO 7

Meno certo è l’annuncio del Meizu PRO 7 Plus che nonostante sia stato più volte menzionato negli ultimi leaks con processore Exynos 8895, 8 GB si RAM e display da 5.7 pollici QHD potrebbe debuttare effettivamente nei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare:

La recensione del Meizu M5S

I probabili prezzi di vendita di entrambi i terminali dovrebbero essere i seguenti:

Meizu PRO 7

  • 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna: 360 euro;
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: 424 euro.

Meizu PRO 7 Plus

  • 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna: 423 euro;
  • 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: 462 euro;
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: 488 euro.

Non ci resta che attendere il 26 luglio per scoprire tutti i dettagli del nuovo e intrigante Meizu PRO 7.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.