Xiaomi 5X: ecco la prima immagine ufficiale del dispositivo!

Xiaomi 5X

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del nuovo smartphone del produttore cinese Xiaomi, lo Xiaomi 5X, che dovrebbe debuttare ufficialmente sul mercato in contemporanea con il Meizu PRO 7 il 26 luglio.

Il terminale è trapelato anche in alcune immagini leaked durante la registrazione di uno spot pubblcitario che ne hanno confermato il design e la dual camera posteriore.

Xiaomi 5X: ecco la prima immagine ufficiale del dispositivo!

Xiaomi 5X

Quest’oggi Xiaomi ha pubblicato i risultati degli scatti in studio di ieri mostrando pubblicamente ed ufficialmente per la prima volta il suo terminale in una colorazione Champagne Gold.

Lo Xiaomi 5X sarà caratterizzato da un design molto simile a quanto già visto con l’iPhone 7 Plus o il OnePlus 5 da cui erediterà in parte la disposizione del modulo dual camera posteriore. Le linee delle antenne e la posizione del lettore di impronte digitali, inoltre, riprendono le scelte estetiche già adottate con lo Xiaomi Mi Max 2.

Il nuovo smartphone di Xiaomi, lo ricordiamo, dovrebbe appartenere al chiacchierato nuovo sub-brand dell’azienda, BlueMi.

Il teaser pubblicato, inoltre, conferma le indiscrezioni sulla data di uscita confermando la finestra lancio anticipata dai rumors del 26 luglio in contemporanea, dunque, con il Meizu PRO 7. In tale circostanza l’azienda cinese dovrebbe annunciare anche la tanto attesa MIUI 9 di cui lo Xiaomi 5X potrebbe essere il portabandiera.

Lo Xiaomi 5X dovrebbe essere lanciato in due differenti varianti: la prima con Snapdragon 625 e 4 GB di RAM mentre la seconda con Snapdragon 660 e 6 GB di RAM.

Il prezzo di lancio dello smartphone dovrebbe partire da 1999 yuan, circa 256 euro al cambio attuale per salire fino a 300 euro per la variante high-end.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.