Xiaomi dovrebbe lanciare presto un nuovo modello della TV Box Xiaomi Mi Box secondo precedenti rumor emersi. Questa dovrebbe essere affiancata ai nuovi smartphone Mi 5S e Mi 5S Plus.
Una nuova indiscrezione trapelata su Weibo, con tanto di foto, mostrerebbe il nuovo prodotto. Questo potrebbe essere annunciato domani al fianco dei nuovi dispositivi e si chiamerà Xiaomi Mi Brain. Purtroppo non sappiamo il motivo per cui l’azienda cinese ha deciso di adottare questa denominazione sulla nuova versione del gadget.
Xiaomi Mi Brain: il nuovo dispositivo pronto ad essere svelato domani?
In base alle informazioni emerse sul social network cinese, è probabile che sia un nuovo modello che funziona come “cuore smart” della Smart TV. Tuttavia, non conosciamo neanche le funzionalità offerte da questo Xiaomi Mi Brain.
Una caratteristica importante che vogliamo ricordarvi è che il Mi TV 3, uscito lo scorso anno, si compone in due parti distinte: il display e la scheda principale. Entrambe le parti possono quindi essere aggiornate in modo indipendente, per questo motivo si presume che la Smart TV non diventerà mai obsoleto grazie al suo design modulare.
Così, questo misterioso Xiaomi Mi Brain potrebbe rivelarsi un modulo di aggiornamento per l’attuale Xiaomi Mi TV 3S.
La giornata di domani potrebbe essere potrebbe essere ricordata come “S-Day” visto che verranno annunciati due smartphone con la lettera “S” nella denominazione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.