Smartisan T3 ottiene la certificazione 3C in Cina in due versioni

smartisan t3 certificazione 3c

Smartisan dovrebbe annunciare presto il suo nuovo top di gamma, lo Smartisan T3. Secondo alcuni insider di Weibo, lo smartphone sembrerebbe già entrato in produzione di massa e dovrebbe essere rilasciato molto presto sul mercato.

Le stesse fonti, inoltre, hanno dichiarato che la presentazione ufficiale dello Smartisan T3 dovrebbe avvenire a Shanghai. Luó Yǒnghào, fondatore della società, ha infatti confermato anche che sta preparando il lancio del nuovo dispositivo.

Smartisan T3 foto KJuma

Smartisan T3: certificato in Cina in due modelli

Oggi, abbiamo un’ulteriore conferma che il device è in dirittura d’arrivo, avendo questo ottenuto la certificazione dal centro di controllo qualità 3C. In base alla documentazione fornita dall’ente, lo Smartisan T3 è stato certificato in due varianti: una con numero di modello SM901 e l’altra con codice SM919.

Un’altra caratteristica rivelata riguarda il modello CD901 del caricabatterie che supporta un output da 8V/3A, 9V/2.67A e 12V/2A. Questo, poi, è in grado di offrire una potenza massima di carica pari a 24W.

Con tale potenza, il caricabatterie sembrerebbe uno dei più potenti creati fino ad ora per gli smartphone. Questo, inoltre, dovrebbe consentire di ricaricare velocemente la batteria del prossimo flagship.

smartisan t3 certificazione 3c

Non è chiaro se le versioni corrispondono a un solo smartphone oppure a due dispositivi completamente diversi. Secondo le ultime news provenienti dal web, l’azienda cinese dovrebbe lanciare anche un secondo terminale denominato Smartisan T3L.

La differenza tra questi due dispositivi dovrebbe risiedere nel processore e nella diagonale del display. Il T3, in particolare, potrebbe disporre di un display da 5.5 pollici e un SoC Snapdragon 820. Il T3L, invece, sarebbe un phablet con un display da 5.7 pollici e disporrebbe di un processore Snapdragon 821.

Vista la certificazione ricevuta in Cina, lo Smartisan T3 dovrebbe essere annunciato molto presto dall’azienda. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo.

Smartisan T3 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.