Xiaomi Mi 5S Plus, trapela il presunto box di vendita

xiaomi mi 5s teaser

Xiaomi terrà domani una conferenza stampa a Pechino dove annuncerà ufficialmente lo Xiaomi Mi 5S. Lei Jun, CEO della società, ha già confermato tramite Weibo che il dispositivo sarà disponibile in 2 varianti.

Oltre alla versione da 5.15 pollici, il nuovo top di gamma dovrebbe essere affiancato da un secondo modello con display da 5.7 pollici di diagonale. Quest’ultimo potrebbe essere chiamato Xiaomi Mi 5S Plus.

xiaomi-mi-logo-600x300

Xiaomi Mi 5S Plus: questa è la presunta scatola di vendita del phablet?

Sembra che l’azienda cinese voglia seguire i passi di Apple annunciando un modello molto simile al Mi 5S munito, però, di uno schermo leggermente più grande. A parte la variante Plus, Xiaomi è famosa anche nel realizzare dei box di vendita molto simili a quelli offerti da Apple per i suoi iPhone.

La tendenza sembra continuare con il nuovo Xiaomi Mi 5S Plus e, forse, anche per il modello standard. La società asiatica ritiene che il design della scatola è una delle mosse più importanti per dare al cliente una prima impressione positiva.

Su Weibo è stata postata una foto che dovrebbe ritrarre il box di vendita del phablet. Dall’immagine è possibile chiaramente vedere le parole “5S Plus” con la “S” circondata in stile iPhone.

Facendo un paragone con la confezione dell’iPhone 6s Plus con la presunta scatola del Mi 5S Plus, è possibile vedere chiaramente da chi l’azienda cinese ha preso spunto. Questa, inoltre, non sarebbe una novità: anche la confezione dell’attuale Xiaomi Mi 4S presenta un quadrato che evidenzia il “4S”.

xiaomi mi 5s plus box di vendita

Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche

Secondo le ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi 5S Plus dovrebbe integrare lo stesso processore del fratello minore, quindi lo Snapdragon 821.

Il chip dovrebbe essere coadiuvato da 6 GB di RAM e da 256 GB di archiviazione interna. Come suggerisce la denominazione, il telefono dovrebbe disporre di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Una delle differenze sostanziali tra il Mi 5S e la variante Plus sarà la doppia fotocamera posteriore presente sullo Xiaomi Mi 5S Plus, proprio come l’iPhone 7 Plus con l’iPhone 7. In base agli ultimi rumor, il phablet dovrebbe essere disponibile all’acquisto ad un prezzo di 2.999 yuan (circa 400 euro).

Xiaomi mi 5s teaser design samsung galaxy s7 edge

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.