Che OnePlus 3 sia uno dei migliori dispositivi attualmente disponibili, soprattutto se valutiamo il rapporto qualità prezzo, ormai è un dato di fatto. OnePlus ha, e sta continuando, a lavorare duramente per rendere il loro top di gamma sempre aggiornato e performante.
OnePlus, probabilmente, non ha però tenuto conto dell’enorme successo che avrebbe avuto il proprio smartphone e non riesce a stare dietro all’enorme richiesta.
OnePlus 3: scorte già esaurite e spedizioni rimandate a fine ottobre
Infatti, nonostante le vendite siano state ufficialmente riaperte da poco dopo un lungo periodo di stop, provando ad acquistare dal sito ufficiale lo OnePlus 3 Graphite, dato che il Soft Gold è completamente esaurito, vi verrà mostrato che lo smartphone verrà consegnato non prima del 27 ottobre o del 25 ottobre nel caso si richieda la spedizione prioritaria.
Questa non è la prima volta che OnePlus si trova ad affrontare l’enorme richiesta da parte dell’utenza e purtroppo sembrerebbe non essere riuscita ancora a trovare una strada per fronteggiarla, anche se nel caso di un’azienda relativamente piccola come OnePlus potrebbe essere comprensibile.
Per chi volesse, a questo link è possibile trovare la nostra recensione completa del OnePlus 3.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.