LeEco Le Pro 3 disponibile su AliExpress a partire da 290 euro!

Leeco le pro 3 unboxing hands on

Dopo svariati rumor e indiscrezioni, LeEco ha presentato il suo ultimo flagship denominato LeEco Le Pro 3. Parliamo di un dispositivo con un eccellente rapporto qualità/prezzo che sicuramente otterrà dei grandi risultati sul mercato.

L’azienda cinese ha presentato 3 varianti del suo nuovo smartphone. Il primo modello dispone di 4 GB di RAM e di 32 GB di archiviazione interna. Il secondo propone ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il terzo, invece, è dotato di 6 GB di RAM e di 128 GB di memoria interna.

leeco le pro 3 aliexpress

LeEco Le Pro 3: ecco i prezzi proposti da AliExpress!

Il LeEco Le Pro 3 è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530. Il display del terminale è un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. All’interno della scocca metallica sottile è presente una batteria da ben 4070 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

leeco le pro 3 aliexpress

Alla base di tutto troviamo l’interfaccia proprietaria EUI 5.8 basata su Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo propone una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con doppio flash LED dual tone. Al di sotto del sensore posteriore troviamo un lettore di impronte digitali.

Il LeEco Le Pro 3 è disponibile attualmente su AliExpress al prezzo più basso del Web. Il device può essere comperato sullo store dal venditore Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd. ad un prezzo di 295,15 euro nella versione 4/32 GB, 331,59 euro nella variante 6/64 GB e 485,61 euro per il modello 6/128 GB.

leeco le pro 3 aliexpress

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.