Xiaomi Mi 5S, mostrato un teaser che allude al punteggio su Antutu

Xiaomi Mi 5S teaser benchmark

Ve ne avevamo parlato ieri: lo Xiaomi Mi 5S era comparso nel database di Antutu totalizzando il notevole punteggio di 164.002 punti, superando anche il risultato ottenuto dal LeEco Le Pro 3. Oggi il colosso cinese ha pubblicato un teaser relativo alla presentazione che terrà il prossimo 27 settembre e che mostra una cifra molto vicina a questa: 164.119.

Il nuovo teaser di Xiaomi

Chiaramente è facile ipotizzare che questa cifra rappresenti il punteggio massimo ottenuto su Antutu dal telefono che sarà lanciato nell’evento, ovvero il nuovo top di gamma dell’azienda: lo Xiaomi Mi 5S.

Xiaomi Mi 5S teaser benchmark

Col raggiungimento di questo punteggio, il nuovo Xiaomi si attesterebbe come il più veloce smartphone Android e, in generale, sarebbe secondo solo ai nuovi iPhone 7 di Apple.

Cosa ci aspettiamo dallo Xiaomi Mi 5S?

Per quanto riguarda le specifiche tecniche presunte ci aspettiamo uno schermo da 5.15 pollici con risoluzione Full HD 1980 x 1020 pixel, il nuovo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, coadiuvato da 6 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna UFS 2.0. Si vocifera, però, che una variante del dispositivo possa presentare una maggiore dimensione dello schermo e che vada a sostituire la serie Mi Note.

Altre caratteristiche attese sono il lettore per le impronte digitali ultrasonico, una fotocamera da 16 mega-pixel con apertura f/1.8, stabilizzazione ottica a 4 assi, autofocus PDAF e una batteria da 3490 mAh. Presente anche l’NFC e, come dicevamo in apertura, la tecnologia 3D Touch.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.