Xiaomi pronta al lancio di una nuova versione della sua Mi Strip

xiaomi, mi strip

Xiaomi, da sempre azienda leader nel campo dell’elettronica di consumo, pare sia prossima al lancio della nuova versione della ormai famosa MI Strip.

La Xiaomi Mi Strip, detta anche Mi Power Strip, risulta essere ovvero una ciabatta contenete 3 plug per le prese elettriche e tre plug USB 2.0 per la ricarica degli smartphone, dei tablet e di tutti i dispositivi elettronici.

xiaomi, mi strip

Xiaomi pronta al lancio della nuova versione di Mi Strip

Questa risulta essere un sostanziale upgrade della versione precedente, infatti supporta il monitoraggio in tempo reale delle perdite di corrente elettrica, coadiuvato da un allarme automatico in grado di suonare nel caso in cui abbiate inserito la spina nel modo corretto.

La strip sopporta elevate temperature, fino a circa 750 gradi, tutto ciò è possibile grazie  all’utilizzo di materiali di alta qualità come il bronzo, lo stagno e il fosforo.
Inoltre, ogni presa ha un sistema di sicurezza, in modo tale da salvaguardare, ad esempio, i bambini in caso di malfunzionamento.

xiaomi, mi strip
Oltretutto, la strip presenta un display elettronico che può essere utilizzato per visualizzare la potenza in uscita del dispositivo in tempo reale e per impostare il livello di energia massima erogabile.

Per quanto concerne il prezzo, al momento non si hanno indicazioni ma, verosimilmente, dovrebbe attestarsi sulla stessa fascia della precedente generazione.

Voi cosa ne pensate? Acquisterete questa nuova Mi Strip targata Xiaomi?

xiaomi, mi strip

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.