Stando ai vari rumors e leak riguardanti svariati nuovi terminali targati Xiaomi, sembra proprio che l’azienda asiatica sia ormai inarrestabile.
Volete un paragone di riferimento? Ad oggi 7 luglio 2016 sono usciti 13 dispositivi, quanti quelli usciti durante tutto il 2015. Ma quali sono le reali intenzioni di Xiaomi?
Xiaomi: in arrivo più di 2 nuovi smartphone durante il Q3 2016
Stando a quanto riportato su Weibo, Lei Jun, il CEO dell’azienda, sarebbe molto ottimista a riguardo delle future vendite durante il Q3 2016. Se ciò non bastasse, ha continuato affermando che l’azienda dovrebbe raggiungere tranquillamente 20 milioni di unità vendute solamente in Cina.
A tal proposito, egli sarebbe costantemente al lavoro ormai da mesi per migliorare sviluppo e capacità delle filiere produttive. Ciò potrebbe comportare l’arrivo di più di 2 nuovi dispositivi durante il succitato Q3.
Se da un lato ciò questa crescita di Xiaomi non può che farci piacere, dall’altro questa politica di produzione aggressiva sicuramente farà scontenti molti utenti. E voi da che “parte” state? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere:
Xiaomi Redmi Note 4: in arrivo quest’estate con Snapdragon 652
Xiaomi Mi Note 2: annuncio previsto per il 25 luglio?
Xiaomi Capricorn spunta su GeekBench con specifiche top di gamma
Xiaomi Lithium: in arrivo un ennesimo device targato Xiaomi?
Xiaomi: 2 misteriosi dispositivi ricevono il certificato 3C
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.