Xiaomi Redmi Note 4: in arrivo quest’estate con Snapdragon 652

Xiaomi redmi note 3

Nelle scorse settimane sono trapelati rumors riguardanti il prossimo Xiaomi Redmi Note 4. Stando a quanto riportato, il terminale potrebbe giungere sul mercato già a breve.

Tramite l’ormai celebre portale asiatico Weibo oggi possiamo scoprire alcune novità riguardanti le specifiche tecniche del terminale in questione

Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 4: in arrivo quest’estate con Snapdragon 652

Lo Xiaomi Redmi Note 4 sarebbe caratterizzato da un display IPS con dimensioni generose, forse anche maggiori di 5.5 pollici.

Il comparto hardware comprendere un SoC Qualcomm Snapdragon 652, GPU Adreno 5103 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e ricarica rapida Quick Charge 3.0. Tuttavia è probabile che arriveranno almeno 2 varianti con differenti tagli di memoria.

Xiaomi redmi note 4

Stando a quanto riportato, inoltre, il nuovo terminale di Xiaomi sarebbe già in procinto di arrivare questa estate. Se ciò fosse vero, prevediamo un ulteriore ondata di critiche all’attuale politica di sovrapproduzione di Xiaomi.

Si tratta di un’ipotesi abbastanza plausibile, visti i numerosi leak riguardanti alcuni nuovi dispositivi dell’azienda.

Continua a leggere:
Xiaomi Mi 5S: scheda tecnica e rumors
Xiaomi Mi Note 2: annuncio previsto per il 25 luglio?
Xiaomi Capricorn spunta su GeekBench con specifiche top di gamma
Xiaomi Lithium: in arrivo un ennesimo device targato Xiaomi?
Xiaomi: 2 misteriosi dispositivi ricevono il certificato 3C

Potrebbero interessarti:
Xiaomi Redmi Note 3 Pro, la recensione completa
Xiaomi Redmi Note 3, la recensione completa

Xiaomi Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.